impiegato di magazzino a PAVIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pavia, lombardia
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201835252
Candidati ora >

descrizione

Vorresti lavorare per un’importante azienda in crescita e di respiro internazionale? Sei una persona precisa e organizzata? Questa è l'offerta giusta per te!
La divisione Permanent Placement di Randstad seleziona per azienda cliente un assistente al responsabile di magazzino.

responsabilità

La risorsa, inserita nell’ufficio logistica, si occuperà di gestire la parte amministrativa di un magazzino di circa 20mila pallet che effettua spedizioni verso clienti nazionali ed internazionali e asservimento di produzione. Si occuperà inoltre di gestire e verificare tutta la merce in entrata e in uscita : prodotto finito, da produzione o da fornitori nazionali ed internazionali, semilavorato da fornitori e/o terzisti. La risorsa riporterà al Responsabile di Magazzino.

competenze

Si richiede: Diploma Tecnico o titolo equivalente Esperienza pregressa nella mansione e provenienza da magazzini legati alla produzione Conoscenza delle logiche di magazzino : gestione ubicazioni, lotti ed Id pallet, documentazione nazionale e internazionale Conoscenza delle problematiche di logistica nazionale, comunitaria ed extracomunitaria, oltre alla gestione documentale ed effettiva di spedizioni e spedizionieri e dogane Bollettazione attiva e passiva Buona conoscenza lingua inglese Conoscenza e uso strumenti informatici Precisione, ordine, rispetto di procedure aziendali e tempistiche, problem solving e resistenza allo stress completano il profilo. Luogo di lavoro: provincia di Pavia Si offre contratto e retribuzione commisurati all’esperienza

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).