impiegato di magazzino a CAGLIARI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cagliari, sardegna
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX136610
offerta proposta da
CAGLIARI

descrizione

selezioniamo operatore di magazzino per azienda operante nel settore della commercializzazione di materiali gomma-plastica per tutta la Sardegna, sede di Cagliari

responsabilità

Il ruolo prevede principalmente lo svolgimento di attività inerenti la gestione amministrativa di magazzino: caricamento ordini a sistema, emissione DDT, gestione clienti/fornitori. Si richiede altresi attività di supporto operativo nelle attività di carico/scarico merce, quando necessario.

competenze

Si richiede: diploma di scuola superiore, precedente esperienza in ruolo similare: ovvero capacità di gestire sia la parte documentale e di relazione con clienti/fornitori sia la disponibilità a svolgere un ruolo di supporto operativo (carico-scarico) in base alla programmazione delle consegne. Flessibilità e capacità di problem solving completano il profilo.

Si offre iniziale contratto di somministrazione con la possibilità di proroghe anche lunghe. Disponibilità al lavoro full-time. 

Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).