impiegato customer service a SAN PIETRO MOSEZZO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san pietro mosezzo, piemonte
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201814927
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica internazionale un/una impiegato addetto customer care.

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestione delle richieste e dei reclami dei clienti, gestione di resi e respinti, fornire supporto ai clienti che richiedono assistenza durante la catena del trasporto, registrare e monitorare le segnalazioni di anomalia, lavorare a stretto contatto con la funzione logistica per garantire la soddisfazione del cliente e risolvere prontamente potenziali problemi.

competenze

E' richiesta flessibilità in termini di orario e disponibilità su eventuali straordinari, ottima capacità di lavorare in un team, ottima conoscenza e utilizzo di Excel, alta motivazione e buona capacità di lavorare sotto stress e su obiettivi. Sicuramente una precedente esperienza nel settore del customer care costituirà un titolo preferenziale ai fini della selezione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full time con possibilità di proroghe.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).