impiegato customer service estero a LIMENA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
limena, veneto
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX110431

descrizione

Randstad office di Padova seleziona per nota società cliente un 

 

 

back office commerciale estero

responsabilità

La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di:

- inserimento e gestione anagrafica clienti

- redazione offerte e preventivi, in collaborazione con i commerciali

- ricezione, inserimento e gestione dell'ordine a sistema 

- monitoraggio dello stato di avanzamento dell'ordine

- gestione degli agenti

 

- definizione delle tempistiche di consegna

competenze

Si richiede esperienza maturata in ambito back office in aziende mediamente strutturate, un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, preferibilmente spagnolo o francese,, predisposizione al lavoro in team e orientamento all'obiettivo. 

E’ prevista la partecipazione a fiere di settore con brevi trasferte e la possibilità di crescita professionale nel ruolo commerciale.

Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua francese.

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Padova ovest  (PD)

 

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).