impiegato customer care (l.68/99) a MARCON

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
marcon, veneto
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201834503
offerta proposta da
MESTRE
Candidati ora >

descrizione

Azienda strutturata a livello internazionale leader nel settore del trasporto e della logistica è alla ricerca di un impiegato customer care appartenente alla categorie protette secondo la legge n. 68/99.

responsabilità

La persona si occuperà di curare i rapporti con i clienti e i fornitori italiani ed esteri, gestendo le chiamate in entrata e le richieste attraverso apposito gestionale da traferire agli altri reparti dell'azienda.

competenze

Il candidato ideale ha ottime doti comunicative e relazionali, capacità di ascolto, problem solving, passione e velocità, buona conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: part time dalle ore 14.00 alle ore 18.30/19.00
Lingua: Inglese

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).