impiegato customer care / acquisti con sap a TURATE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
turate, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX156210

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per azienda cliente con sede a Turate (Co) un impiegato customer care per impiego full time a tempo determinato.

responsabilità

L'impiegato customer care si occuperà della gestione ordini e del servizio alla clientela, svolgendo in particolar modo le seguenti attività: aggiornamento delle anagrafiche clienti; aggiornamento dei prezzi di vendita; aggiornamento delle procedure operative; inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita; condivisione con il reparto logistica e con i clienti delle modalità di consegna; gestione di fatture e note credito; controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali; sollecito degli scaduti; elaborazione dei report settimanali.

Si occuperà inoltre dell'acquisizione di materie prime, facendo scouting di nuovi fornitori, definendo le condizioni di acquisto e registrando la merce in entrata.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore ed ha già maturato almeno tre anni di esperienza in analoga mansione. E' in possesso di ottimo inglese scritto e parlato e conosce SAP.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità successiva assunzione a tempo indeterminato.

RAL da valutare in fase di colloquio.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).