impiegato contabile a LIVORNO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
livorno, toscana
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201829930
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia filiale di Livorno ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio contabilità.

responsabilità

Il candidato ideale è una persona giovane, brillante e dinamica che sappia lavorare in team e per obiettivi. Si richiede esperienza nella mansione di almeno 3 anni. La risorsa sarà chiamata a gestire la registrazione contabile delle fatture attive e passive, registrazione prima nota, emissione DDT, estratto conto clienti/fornitori, gestione del personale e dovrà svolgere attività di segreteria generale.

competenze

E' richiesta la laurea in materie economiche o il diploma in ragioneria. Requisito preferenziale: buona conoscenza della lingua scritta e parlata. Si offre contratto di lavoro full time in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Livorno

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).