impiegato contabile a LATINA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
latina, lazio
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201834565
offerta proposta da
LATINA
Candidati ora >

descrizione

Per azienda cliente della provincia di Latina ricerchiamo impiegato contabile con esperienza del ruolo. Si offre contratto a tempo determinato scopo inserimento stabile. La ricerca ha carattere di urgenza pertanto si richiede disponibilità immediata.

responsabilità

La risorsa è responsabile degli adempimenti civilistici per la tenuta dei libri contabili e del pagamento delle tasse di vidimazione. E' responsabile delle scritture contabili di assestamento, di chiusura e apertura esercizio; è responsabile del libro cespiti e degli ammortamenti relativi. Gestisce gli adempimenti delle posizioni fiscali e contributive degli Agenti di Commercio; gestisce i flussi di pagamento in uscita e presidia i movimenti finanziari ed i valori aziendali. Contabilizza le fatture del ciclo passivo curandone i giustificativi e la corretta conservazione. Coadiuva il responsabile amministrativo nelle elaborazioni di bilancio.

competenze

La risorsa ideale ha solide conoscenze di contabilità generale e analitica, gestione della tesoreria e controllo dei flussi bancari, nozioni di contrattualistica, conoscenze informatiche dei gestionali di contabilità (preferibilmente Zucchetti). E' in possesso di titolo di laurea ad indirizzo economico o diploma di ragioneria. Completano il profilo precisione, pensiero analitico e riservatezza, capacità di problem solving e orientamento al risultato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).