impiegato contabile senior a CASTELFRANCO VENETO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castelfranco veneto, veneto
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
indeterminato
riferimento
CX9317
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, divisione Talent Selection, seleziona impiegato contabile senior per dinamica e primaria società del settore creditizio e finanziario, la cui sede di lavoro sarà nelle vicinanze di Castelfranco Veneto.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo già strutturato e si occuperà di gestione ciclo fatturazione attiva e passiva, predisposizione e gestione della liquidazione IVA, gestione pagamenti tramite home banking, riconciliazione bancarie,  gestione amministrativa e contabile completa fino alle scritture di bilancio, supporto nella gestione della tesoreria, collaborazione e supporto all’ufficio calcolo provvigioni.

La risorsa risponderaà direttamente al responsabile amministrativo e finanziario, coordinandosi con i colleghi pari ruolo dell'azienda.

competenze

Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti: 

 -          diploma e\o laurea ad indirizzo economico-finanziario;

 -          maturata esperienza come impiegato amministrativo e contabile presso realtà mediamente strutturate, anche del comparto manufatturiero;

 -          gestione completa della contabilità aziendale fino alla chiusura del bilancio (ratei, risconti, ammortamenti)

 -          autonomia decisionale edoperativa;

 -          capacità di gestione delle priorità e predisposizione al lavoro inteam;

 -          flessibilitàorganizzativa

Requisito preferenziale è dato dall'aver già maturato esperienza in realtà del settore dell'intermediazione creditizia e finanziaria.

Offriamo inserimento diretto in azienda, presso contesto in forte crescita ed orientato ai risultati, possibilità di crescita professionale e sviluppo del percorso di carriera. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.

 

La ricerca ha carattere di urgenza. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).