impiegato contabile clienti appartenente alle categorie protette l. 68/99 a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX157789

descrizione

Sei un contabile con esperienza nella gestione contabilità clienti? Sei una persona precisa e metodica? Sei appartenente alle categorie protette secondo la legge 68/99 art 1. (persone con invalidità civile superiore al 45%)?

Continua a leggere, abbiamo il lavoro perfetto per te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&elezione, è alla ricerca di un impiegato contabile appartenente alle categorie protette con esperienza nella gestione della contabilità clienti.

La nostra azienda cliente è una multinazionale operativa su Biella con un ambiente moderno, internazionale e molto operativo. L'azienda è comodamente raggiungibile da zona Biella, Gattinara, Vercelli, Novara.

responsabilità

riportando direttamente al responsabile amministrativo ti occuperai di:

Registrazione dei documenti Fornitori entro i termini previsti dalla normativa e dalle norme interne, garantendone il pagamento nei termini contrattualmente previsti (richiesta di fatture non ancora ricevute, controllo fatture in correzione divise per scadenza, procedura fatture in attesa di note di credito) 

- Emissione documenti Clienti, relativi a tutte le tipologie di fatturazione (controlli con estrazioni dai gestionali, verifiche delle pratiche non ancora fatturate) 

- Predisposizione ed elaborazione delle movimentazioni contabili (SAP) e produzione di documenti per studi e analisi 

- Verifiche di corretta contabilizzazione 

- Verifiche e controlli sugli esiti dei processi di Fatturazione Elettronica 

- Conservazione dei documenti nel rispetto della normativa vigente (digitale sostitutiva e cartacea) 

competenze

Ricerchiamo in te un'esperienza pregressa in analogo ambito, curiosità, metodo e capacità gestionale di lavorare per obbiettivi. E' necessario possedere un diploma in ambito economico o laurea (preferenziale), disponibilità quasi immediata, ottimo uso degli strumenti informatici legati al ruolo ( excel, uso tabelle pivot) e nel particolare considereremo preferenziale l'uso di Sap.

Il tuo orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì in orario a giornata e con la possibilità di utilizzare in qualche occasione il lavoro da remoto ( lavoro principalmente svolto in presenza).

L'offerta ha lo scopo assuntivo, l'offerta contrattuale e retributiva sarà poi discussa dall'azienda in sede di colloquio a seconda della professionalità incontrata.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).