impiegato commerciale settore energia a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
settore
Sales, commerciale
tipologia
somministrazione
riferimento
CX355
offerta proposta da
forli.office@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per azienda operante nel settore dei servizi e della consulenza Randstad Italia di Forlì – divisione Office – ricerca un commerciale addetto allo sviluppo dei servizi inerenti al settore energia


Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato diretto con l’azienda.


Orario full time

responsabilità

La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà della consulenza presso i clienti per il settore energia, analizzando il fabbisogno personale e consigliando il servizio più idoneo in base alle abitudini di consumo.  

competenze

Siamo alla ricerca di una persona che si occuperà di fornire supporto e consulenza ai clienti nel settore dell’energia. Per questo motivo valutiamo positivamente candidati in possesso da un lato di spiccate doti relazionali e comunicative, con forte orientamento al cliente e che sappiano approcciarsi in modo consulenziale e dall’altro che siano precisi e metodici. Si richiede la laurea triennale e la disponibilità a spostarsi sulla provincia di Forlì Cesena.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).