impiegato commerciale marketing appartenente alle categorie protette l.68/99 art.1 a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX157892

descrizione

Hai maturato esperienza come back office commerciale in ufficio? Sei appartenente alle categorie protette secondo l'art.1 della legge 68/99 (persone con invalidità civile superiore al 45%)?

Continua a leggere, stiamo cercando te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura commerciale di back office con supporto all'ufficio marketing per una importante azienda vercellese.

La nostra azienda cliente, storico cliente di Randstad, è una realtà ambita, estremamente solida e molto accattivante per la sua leadership nel mercato di riferimento. E' in costante sviluppo e crescita ed anche in tempo di covid non ha mai subito contraccolpi. E' comodamente raggiungibile da Vercelli città, Novara, Lomellina, Biella. Avrai a disposizione un parcheggio riservato ed eventualmente ti sarà possibile organizzarti anche utilizzando il treno.

responsabilità

Ti occuperai dell'attività di back office commerciale ( archiviazione offerte commerciale e segreteria) e dell'attività di supporto all'ufficio marketing, ovvero supporto nella creazione di presentazioni con powerpoint, articoli per linkedin e comunicazione interna, gestione social networks.

Una delle tue attività preponderanti sarà l'attività di reception, per l'azienda fondamentale, nonchè di smistamento e gestione chiamate in ingresso.

competenze

Cosa ricerchiamo in te? Curiosità, dinamismo, flessibilità ed elasticità mentale per interpretare due ruoli in uno. Non cerchiamo una persona con anni di esperienza in marketing ma una persona che sappia anche usare autonomamente i social network e sia predisposta ad apprendere con curiosità un programma come powerpoint se non già di conoscenza almeno sufficiente. 

E' fondamentale possedere almeno un diploma di scuola superiore, avere un buon uso degli strumenti informatici, avere una precedente esperienza come back office/reception in un'azienda di almeno medie dimensioni.

Imprescindibile l'appartenenza alle categorie protette secondo l'art.1 della legge 68/99.

L'assunzione verrà fatta direttamente dall'azienda con ral commisurata all'esperienza.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).