impiegato commerciale estero inglese e tedesco a IMOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
imola, emilia romagna
settore
Sales, commerciale
tipologia
somministrazione
riferimento
CX46464
offerta proposta da
IMOLA SARAGAT
Candidati ora >

descrizione

per strutturata azienda imolese del settore metalmeccanico stiamo ricercando un impiegato commerciale estero con ottima conoscenza delle lingua inglese e tedesca.

responsabilità

la risorsa ricercata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Customer Service e alla dirette dipendenze del Responsabile seguirà per intero le aree geografiche assegnatele e si interfaccerà con gli Area Manager responsabili delle vendite nelle stesse aree che sono quelle di lingua tedesca.

Nello specifico svolgerà attività legate alla gestione del cliente, seguirà il flusso dell'ordine, l'organizzazione delle spedizioni; la gestione dei pagamenti e si occuperà delle attività legate a Marketing e Comunicazione.

 

competenze

si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca; ha maturato una precedente esperienza di lavoro in analoga mansione per almeno 2/3 anni; ha acquisito competenze tecnico / amministrative ed è in grado di gestire pratiche export CEE ed Extracee.

è previsto inserimento al lavoro con contratto di somministrazione della durata iniziale di 3 mesi prorogabili. 

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).