impiegato back office a PIACENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
piacenza, emilia romagna
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX162543
offerta proposta da
PIACENZA

descrizione

Randstad Italia S.p.a., filiale di Piacenza, ricerca per importante cliente, un: IMPIEGATO BACK OFFICE.

 

L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.

responsabilità

L’Impiegato back office si occuperà di svolgere le seguenti attività:

  • registrazione e inserimento dei dati a sistema;

  • compilazione della reportistica; 

  • archiviazione digitale e cartacea.

competenze

L’Impiegato back office che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma o Laurea;

  • esperienza pregressa in ruoli di Back Office;

  • ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;

  • dimestichezza con i principali strumenti informatici;

  • ottime capacità di analisi.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).