impiegato back office a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX90515

descrizione

Randstad office di Padova seleziona per nota società multinazionale operante nella consulenza aziendale un

 

 

impiegato back office

responsabilità

La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di:

 

  • elaborazione e controllo delle segnalazioni bancarie periodiche alle Autorità di Vigilanza con particolare riferimento alle segnalazioni da Matrice dei Conti, Anacredit, Centrale dei rischi ed Usura;

  • predisposizione dei dati per la contribuzione alle segnalazioni Consolidate;

  • predisposizione e seguito del dispositivo dei controlli;

competenze

Il candidato ideale:

  • ha un titolo di studio ad indirizzo economico

  • pregressa esperienza in ambito bancario o assimilabile

  • conoscenza della normativa di vigilanza

  • conoscenza dei sistemi applicativi ISME e STICR

  • conoscenza delle modalità di scambio con la Banca d’Italia

 

Completano il profilo precisione, proattività, capacità di problem solving e senso di responsabilità.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Padova (PD)

 

Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, RAL 22k, previsti buoni pasto da 5,20€.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).