impiegato back office part time a PONTE SAN NICOLÒ

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ponte san nicolò, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX163824

descrizione

Randstad padova office seleziona per importante realtà del settore cosmetica e prodotti per il benessere della persona, un impiegato back office.

responsabilità

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio back office. Si occuperà della verifica e gestione degli ordini, emissione documenti e si relazionerà prevalentemente con i dipartimenti interni soprattutto con il magazzino.

Si offre:

- formazione adeguata sulla tipologia di prodotto trattato

- contratto di inserimento in somministrazione, prorogabile, con prospettiva di assunzione diretta

- Orario di lavoro part time 20 ore settimanali, con possibilità di arrivare nel tempo ad un full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30/14.00 alle 17.30/18.00.

competenze

Si richiede esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione, disponibilità immediata.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).