impiegato back office e customer service - partita iva a RIMINI

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dettagli offerta

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luogo di lavoro
rimini, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX145386

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca per solida realtà cliente, del settore arredamento, in forte crescita

Addetto back office e customer care

responsabilità

La figura ricercata supporterà la direzione commerciale e si occuperà di attività di customer service rivolta ai rivenditori, curando l'inserimento e corretto aggiornamento delle anagrafiche rivenditori e monitorando anche gli andamenti in ottica di vendite e richieste.
Seguirà attività di back office, in termini di contratti con rivenditori, gestione e inserimento degli ordini e gestione documentale. Infine, verrà dedicato a progetti ad hoc in ottica di sviluppo rete commerciale.

competenze

Si richiede:

-Ottime competenze nell'utilizzo di sistemi gestionali e programmi informatici, quali Excel

-Gradita esperienza in attività di customer care o affine e nella gestione ordini e dati

-Diploma di Laurea

Gradito possesso di Partita Iva o diponibilità ad aprirla.

Ricerchiamo giovani motivati a intraprendere un percorso stimolante all'interno di una realtà dinamica.

Luogo di lavoro: zona di Rimini

Si offre inserimento iniziale con partita iva, full time stabile (da lunedì a venerdì) e con retribuzione mensile fissa di sicuro interesse. Prospettiva di crescita e stabilizzazione.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).