impiegato back office commerciale a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX168897

descrizione

Randstad Office di Padova ricerca per nota società grossista di prodotti per la cura della persona un 

 

back office commerciale italia

responsabilità

La risorsa verrà  inserita nel comparto commerciale e amministrativo ed in affiancamento a due colleghi dovrà occuparsi della gestione dell’ordine dall ’inserimento all’ evasione con particolare attenzione alle attività di:

 

- inserimento dati ordini clienti

- verifica disponibilità e prezzi per conferma d’ordine

- preparazione offerte commerciali

- organizzazione ritiri e spedizioni

- supporto nell’ organizzazione delle giornate di formazione

- gestione dei clienti in collaborazione con gli agenti commerciali

 

 

 

competenze

 

Il candidato ideale possiede:

 

- pregressa esperienza nella mansione e in ambito commerciale

- ottima conoscenza MS Office

- capacità di lavorare in team

E' richiesta disponibilità a lavorare qualche domenica per le giornate di formazione. 

Spirito di adattamento e capacità di gestione di situazioni potenzialmente stressanti completano il profilo ideale.

 

Sede di lavoro: Padova ovest

Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì

 

Si offre inserimento iniziale in somministrazione scopo assunzione. Inquadramento da definire in base all’ esperienza del candidato

Richiesta disponibilità immediata

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale