Randstad Italia S.p.a., filiale di Reggio Emilia, ricerca, per azienda operante nel settore del legname, un Impiegato Back Office Commerciale
La risorsa dovrà occuparsi di:
- inserimento dati anagrafiche clienti ed aggiornamento listini di vendita per articolo
- costante collaborazione con colleghi ed agenti addetti alla vendita
- gestire tutte le fasi di back office commerciale correlate alla vendita
- seguire efficacemente i processi amministrativi (lato clienti) esistenti collaborando con i settori aziendali, con gli interlocutori esterni/agenti/rivenditori e con i clienti
- attività di reception e front office
- fatturazione attiva e controllo articoli/quantità/prezzi di vendita
Il candidato ideale dovrà possedere:
- esperienza almeno annuale nel ruolo
- ottimo utilizzo degli strumenti informatici
- capacità di eseguire le attività rispettando obiettivi e tempi fissati
- ottime doti comunicative e relazionali
- riservatezza
- propensione al lavoro in team e al problem solving
- flessibilità
Verrà offerto contratto in somministrazione a scopo assunzione
CCNL Commercio
Orario full time
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa
Sede di lavoro: Castelnovo di Sotto
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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