impiegato back office commerciale a CASERTA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
caserta, campania
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX139949
offerta proposta da
CASERTA

descrizione

Randstad Italia, filiale di Caserta, seleziona per Azienda operante nel food & beverage un impiegata/o ufficio commerciale.

 

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione in back office del pacchetto clienti acquisiti, attività di recall e mailing. 

 

competenze

Competenze:

· Pregresse esperienze in ambito amministrativo e commerciale.
· Esperienza nell'utilizzo del gestionale Passepartout o altri gestionali.
· Ottima conoscenza del pacchetto Office.
· Spiccata attitudine nel Problem Solving nella gestione commerciale con i clienti.
· Buone capacità relazionali e organizzative.
· Gestione contabilità clienti-fornitori.
· Gestione anagrafiche clienti-fornitori.
· Predisposizione di documenti e bolle (d.d.t.).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).