impiegato back office commerciale (mignanego) a MIGNANEGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mignanego, liguria
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX98994
offerta proposta da
GENOVA

descrizione

hai esperienza come impiegato back office e possiedi buona conoscenza della lingua inglese?

randstad, filiale di genova, seleziona per azienda cliente nella zona di Mignanego un impiegato back office con esperienza. 

responsabilità

la risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:

  • supporto clienti
  • preparazione ed evasione ordini
  • gestione acquisti e contatti con fornitori
  • attività varie di back office 

l'inserimento avverrà tramite iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda. orario di lavoro di lavoro: full time. 

competenze

sei il candidato ideale se possiedi:

  • diploma o laurea in discipline economiche o affini
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e software CRM
  • esperienza nel ruolo di impiegato commerciale o acquisti, preferibilmente maturata presso aziende di produzione
  • patente (automunito)
  • residenza in Val Polcevera o zone limitrofe 

completano il profilo: buone capacità relazionali, buone capacità di organizzazione.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).