dettagli offerta pubblicato martedì 23 marzo 2021 luogo di lavoro zevio, veneto categoria Amministrazione, contabilità e controller sottocategoria Contabilità e Amministrazione tipo di contratto somministrazione riferimento CX148005 offerta proposta da SAN BONIFACIO Candidati ora > Invia offerta via email stampa descrizione Randstad Italia, filiale di San Bonifacio, ricerca, per azienda cliente operante nel settore cartografico, un impiegato amministrativo da inserire all'interno del proprio staff.Si offre iniziale contratto in somministrazione con orario full time. responsabilità La risorsa si occuperà principalmente della registrazione fatture, gestione pagamenti home banking, prima nota, front office. competenze viene richiesta una pregressa esperienza nella mansione, diploma in materie economiche/ragioneria, disponibilità immediata, ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office, proattività e precisione.zona di lavoro : Zevio (VR). livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).