impiegato assistenza gestione guasti meccanici a SAN PIETRO IN CARIANO

pubblicato
contatti
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
san pietro in cariano, veneto
settore
Assicurazioni
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201727846
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Permanent Placement, seleziona per compagnia assicurativa, un impiegato tecnico per assistenza guasti meccanici.
Si occuperà di valutare telefonicamente le cause che hanno originato guasti meccanici ad autoveicoli, con la possibilità di incaricare periti esterni per una migliore analisi ed interfacciandosi costantemente con personale tecnico di officine meccaniche, concessionarie auto e possessori dei veicoli danneggiati. A seguito della valutazione tecnica, dovrà autorizzare la riparazione ed analizzare l’esattezza dei dati ricevuti relativi ai costi di materiali e manodopera. E’ previsto un periodo iniziale di formazione di circa tre settimane presso la sede in Germania.
Il candidato deve aver conseguito un diploma di tipo tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico, pregressa esperienza come capo officina, meccanico o responsabile service, possedere buone competenze informatiche. Risulta titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, forte capacità di gestire lo stress, disponibilità a trasferte occasionali per meeting formativi presso la casa madre.
E’ previsto un inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati al profilo.
"L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: OPENOFFICE