impiegato area finance a APRILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
aprilia, lazio
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201822305
offerta proposta da
APRILIA
Candidati ora >

descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo una risorsa da inserire nell'area finance.

responsabilità

Il candidato dovrà aver maturato una solida e comprovata esperienza nell’area fiscale. Avrà il compito di supportare il responsabile nel garantire l'integrità dell'azienda sotto il profilo fiscale e delle problematiche tributarie, gestendo in generale il ciclo completo di tasse e imposte dirette e indirette e pianificando l’attività per il rispetto delle scadenze: liquidazione mensile e dichiarazione annuale IVA, modelli INTRASTAT mensili, spesometro, liquidazione mensile delle ritenute e compilazione del modello 770, calcolo delle imposte d’esercizio, versamenti tributari periodici, aggiornamento delle procedure secondo la normativa fiscale vigente

competenze

Il candidato dovrà inoltre avere una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di SAP, dei principi contabili americani US GAAP e aver maturato una esperienze nella predisposizione del bilancio d’esercizio saranno considerati titoli preferenziali.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: SAP

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).