impiegato amministrativo a VERONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
verona, veneto
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX154212
offerta proposta da
VERONA office

descrizione

Divisione office filiale di Verona seleziona per una realtà aziendale specializzata nella produzione di semilavorati, con il più fornito stock a magazzino ed un'elevata capacità di movimentazione che la contraddistinguono nel panorama italiano ed europeo, un candidato:

 

impiegato amministrativo

responsabilità

L’azienda ha alle spalle 65 anni di esperienza, garantisce una vasta disponibilità di materiale e un servizio rapido alla propria clientela. Grazie alla molteplicità e alla varietà di clienti consolidatisi, trova oggi impiego nei più svariati settori produttivi: sollevamento, movimento terra, agricoltura, ingegneria, riciclaggio. Valuta positivamente un profilo da inserire all’interno di un team di lavoro per un affiancamento iniziale ma autonomo nel breve periodo che riporterà direttamente alla proprietà.

Il candidato dovrà essere già autonomo, tuttavia in un primo momento verrà affiancato per comprendere il core business aziendale e avrà modo di:

- occuparsi della contabilità ciclo passivo

- redigere e registrare fatture fornitori

- effettuare pagamenti bancari

- dichiarazioni iva

 

- modello intrastat

competenze

E’ richiesto:

- diploma di ragioneria o sim./laurea triennale ad indirizzo economico

- esperienza in amministrazione/contabilità

- età anagrafica compresa tra i 40/45 anni

- dimestichezza con i gestionali

 

Offriamo inserimento con un contratto a tempo determinato con scopo assunzione, full time in orario d'ufficio, 4°/3° livello CCNL Commercio. Erogazione di ticket restaurant di 5,20 € per ogni giornata lavorata. Sede di lavoro zona industriale di Bussolengo (VR). 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).