Randstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per storica società consortile operante nel settore trasporti un impiegato amministrativo.
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La risorsa che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: predisposizione delle tabelle orarie, contatto telefonico e via mail con i consociati per concordare le turnazioni della circolazione dei mezzi, cura dei rapporti con i consociati.
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa (anche breve) in ambito amministrativo ed è autonomo nell’uso del pacchetto Office, in particolare dell’applicativo Excel. Completano il profilo precisione, capacità di problem solving e proattività. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto full time, da lunedì a venerdì con orario 8.00-13-00, 14.00-17-00. Sede di lavoro: TRENTO.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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