impiegato amministrativo a REGGIO EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
reggio emilia, emilia romagna
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX149524
offerta proposta da
MONTECCHIO EMILIA

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, ricerca per importante realtà del settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio Amministrazione e si occuperà di:

  • curare l'intero processo di contabilità fornitori;
  • registrazione di fatture passive;
  • gestione pagamenti (Ri.Ba, Bonifico Bancario, etc..);
  • monitoraggio dello scadenzario fornitori;
  • preparazione reportistica, aggiornamento del gestionale aziendale.

competenze

Si richiede:

  • diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche;
  • alcuni anni di esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati;
  • conoscenza e padronanza del gestionale SAP e del pacchetto Office (in particolar modo di Excel);
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre inserimento iniziale in somministrazione (6 mesi) finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio e commisurati alle esperienze pregresse.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).