impiegato amministrativo a PERUGIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
perugia, umbria
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201811704
offerta proposta da
PERUGIA
Candidati ora >

descrizione

Cerchi una realtà industriale?
Sei un' impiegato amministrativo che ha competenze per poter registrare il bilancio per poi riportarlo al commercialista esterno all'azienda?

Per ufficio amministrativo selezioniamo un impiegato amministrativo scopo tempo indeterminato per ampliamento dell'ufficio amministrativo.

Secondo la provenienza lavorativa si propone inferimento diretto in azienda a tempo indeterminato oppure inserimento tramite somministrazione di lavoro con scopo assuntivo diretto successivo.
Questo è l'annuncio che fa per te!

responsabilità

L'impiegato amministrativa si occupa di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale, gestisce il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari; si occupa dell’elaborazione del bilancio di previsione, della contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale. Il lavoro permetterà di avere un'interfaccia direttamente con il titolare dell’aziendale.

competenze

Si richiede provenienza di studi di ragioneria e percorso di studio successivo in economia, ovvero esperienza nelle scritture contabili fino alla chiusura del bilancio e di assestamento per almeno 5 anni negli ultimi 8. E' fondamentale la disponibilità immediata al colloquio e all'inserimento al lavoro fin dal mese di maggio. Preferibile se il candidato ha effettuato il praticantato. Caratteristica fondamentale del ruolo sono buona standing, precisione e metodologia nel lavoro.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).