offerta salvata in my Randstad

impiegato amministrativo a LAVIS

pubblicato:
luogo di lavoro
lavis, trentino alto adige
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201715641
contatti
TRENTO
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Office di Trento seleziona per azienda cliente operante nel settore commerciale un impiegato a supporto di attività amministrativa e contabile.

Il candidato inserito, rispondendo al responsabile amministrativo, sarà di supporto all'ufficio amministrazione e contabilità occupandosi di:
- registrazione fatture
- cespiti
- accise
- controllo pratiche di acquisto, certificazione e richiesta fondi.
- archiviazione pratiche in formato digitalizzato e cartaceo.

Il candidato ideale è in possesso di diploma di ragioneria o titolo di studi attinente alla mansione, ha preferibilmente maturato una precedente esperienza in ambito archivio o gestione pratiche amministrative, ha ottime competenze in ambito informatico. Completano il profilo precisione, affidabilità e riservatezza.

Si offre contratto in somministrazione con possibilità di successivo inserimento diretto da parte dell'azienda. Orario full-time su giornata.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).