impiegato amministrativo a ERBA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
erba, lombardia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX159158
offerta proposta da
ERBA

descrizione

Randstad Italia S.p.A. filiale di Erba ricerca, per azienda cliente della zona operante nel settore della metalmeccanica, un Impiegato amministrativo Junior. La risorsa verrà inquadrata con contratto full-time, inizialmente a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.

responsabilità

Il candidato verrà inserito in ufficio commerciale/vendite. Dovrà occuparsi del supporto al commerciale per quanto riguarda la parte amministrativa e gestione dati: carico a sistema listini fornitori e clienti; gestione delle anagrafiche e dei contatti a sistema; archiviazione; attività di supporto amministrativo anche presso altri uffici.

competenze

La risorsa dovrà dimostrare capacità di lavorare in team; si richiede flessibilità e disponibilità a straordinari anche il sabato mattina. Conoscenza almeno base del lavoro d'ufficio. Ottima conoscenza del computer, del pacchetto office e della posta elettronica.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).