Se possiedi un diploma di ragioneria, una pregressa esperienza (minimo di 2 anni) nel settore amministrativo/contabile, possiedi ottime competenze rispetto alla gestione di attività riguardanti la: prima nota, fatturazione/attiva passiva, elettronica, partita doppia, registrazione di contabilità, gestione dei flussi di cassa, gestione dei pagamenti, home banking; sei una persona dinamica, smart, con buone doti di lavoro in team, buona predisposizione al raggiungimento degli obiettivi singoli e di gruppo, flessibile ad eventuali straordinari, sei automunita/o allora non aspettare ma contattaci subito inviando il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica della nostra filiale di San Giorgio di Nogaro (UD) specificando a quale annuncio ti stai candidando: sangiorgiodinogaro@randstad.it oppure chiama la filiale 0431/629780.
Ricordati anche di effettuare contestualmente l'iscrizione al nostro sito www.randstad.it accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).