impiegato amministrativo - sportello famiglie a PORDENONE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pordenone, friuli venezia giulia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX122300
offerta proposta da
elisa.ferraro@randstad.it

descrizione

Hai una laurea in Giurisprudenza\ Sociologia\ Scienze Politiche\ Psicologia?

Hai un master in materie di diritto del lavoro\ sociologiche\ politiche attive?

Per importante cliente, Pubblica Amministrazione, presso la sede di Pordenone, ricerchiamo un profilo amministrativo, che possieda i titoli sopra elencati, con esperienza all'interno di Aziende, pubbliche o private, nell'ambito dell'orientamento al lavoro, incontro domanda - offerta, gestione del personale con particolare focus sulla parte normativa\ contrattualistica e di gestione del colloquio con gli stakeholder interni\ esterni. 

Si offre un contratto in somministrazione, part time, 30h settimanali.

Se hai le caratteristiche, candidati oppure invia CV a inhouse.rfvg@randstad.it.

Grazie per la tua candidatura!

responsabilità

La mansione consiste nell'assistere le famiglie nel processo di incontro, domanda/offerta di lavoro, connesso alla cura della persona; divulgazione di informazioni in materia di conciliazione delle esigenze di cura, vita e lavoro, con particolare riferimento agli interventi di sostegno alla famiglia e alla genitorialità; consulenza normativa e contrattuale, sulla base delle specifiche esigenze emerse in fase di colloquio.

competenze

Oltre alla laurea in Giurisprudenza\ Sociologia\ Scienze Politiche \Psicologia, si richiedono competenze specifiche in materia di diritto del lavoro, circolari INPS, politiche attive di sostegno alle famiglie; ottime competenze con il pacchetto office; esperienza nella gestione dei colloqui; ascolto attivo, intelligenza emotiva e linguistica; ottime capacità nel gestire una relazione di aiuto; flessibilità, capacità di adattamento e problem solving.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).