impiegato amministrativo specialista gestione procedure d’appalto a LECCO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lecco, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX109407
offerta proposta da
LECCO

descrizione

Randstad Italia SpA, filiale di Lecco, rende noto che la società SILEA SpA di Valmadrera (LC) ha indetto selezione pubblica per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di nr 1 Specialista gestione procedure d’appalto.

Si rimanda al sito internet istituzionale di Silea SpA per la presa visione di ulteriori dettagli relativi alla selezione.

Di seguito il link:

https://www.sileaspa.it/bandi-di-gara/selezione-pubblica-lassunzione-specialista-gestione-procedure-dappalto/

Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio, oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell’avviso di selezione presente sul sito internet della società Silea SpA.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 18:00 del 12 giugno 2020

responsabilità

A seguito riorganizzazione dell’area amministrativa ed in particolare del ciclo passivo legale e societario Silea sta ricercando una risorsa che, a diretto supporto del responsabile d’area, svolga le attività inerenti alle procedure pubbliche di indizione e gestione di gare d’appalto per l’affidamento di lavori, servizi e forniture (anche mediante sistemi di e-procurement), nel rispetto di quanto previsto dal Codice dei Contratti Pubblici

L’orario di lavoro è di 38 ore settimanali articolate su 5 giorni da lunedì a venerdì, la sede di lavoro è via Leonardo Vassena 6 – Valmadrera (LC)

Verrà applicato il CCNL servizi ambientali sottoscritto da Utilitalia, qualifica impiegatizia

Inquadramento e trattamento economico saranno adeguati alle esperienze e competenze maturate con un range di retribuzione annua lorda iniziale compresa tra € 30.000,00 ed € 40.000,00 circa, oltre accessori quali ad esempio buoni pasto, welfare aziendale, premio di risultato.

competenze

Requisiti specifici necessari per partecipare alla selezione:

Diploma di laurea triennale e possesso di comprovata esperienza almeno biennale, maturata negli ultimi 5 anni precedenti alla data del bando nello svolgimento di compiti ed attività corrispondenti ed analoghe a quelle del profilo da selezionare presso enti pubblici, aziende pubbliche e private, società di consulenza, studi legali.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).