impiegato amministrativo l.68/99 a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX125021

descrizione

Hai una esperienza in ambito amministrativo e contabile? Sei appartenente alle liste del collocamento mirato secondo la legge 68/99?

Fermati a leggere questo annuncio, ricerchiamo proprio te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di figure con esperienza in amministrazione e contabilità per un'azienda cliente di Biella città. Il nostro cliente è una solida realtà, leader nel suo mercato e con una forte attrattività nei confronti dei candidati. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile in macchina ( è dotata di parcheggio) e di alcuni servizi per il dipendente.

responsabilità

Ricerchiamo in te precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o contabile, preferibile conoscenza del sistema AS400, flessibilità e capacità di lavorare per obbiettivi e per progetti di lavoro. Il tuo lavoro si svolgerà in team, sarà l'azienda ad adattare le tue competenze ad uno degli uffici attualmente alla ricerca di personale.

competenze

Flessibilità, motivazione, precisione e forte capacità organizzativa sono caratteristiche che ricerchiamo in te, insieme ad un buon uso del pacchetto office, mail ed una comprovata esperienza maturata come impiegato amministrativo o contabile.

La caratteristiche imprescindibile è l'appartenenza alle liste categorie protette ai sensi della legge 68/99.

L'orario di lavoro sarà a giornata, da definire con l'azienda l'esatto orario.

Offerta con assunzione diretta a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).