impiegato amministrativo junior a CAVRIAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cavriago, emilia romagna
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX138064
offerta proposta da
MONTECCHIO EMILIA

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico sita in Cavriago (RE) un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR.

responsabilità

Si ricerca un/una candidato/a da adibire alla gestione ordini clienti, alla bollettazione e alla gestione delle spedizioni; in prospettiva anche come aiuto alla contabilità generale aziendale.

competenze

Il candidato ideale è un giovane, diplomato in Ragioneria o neo-laureato in materie economiche, con buona padronanza del pacchetto “Office” ed una buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Richiediamo motivazione, capacità relazionale, competenza comunicativa e capacità di lavorare in gruppo. Preferibile ma non essenziale esperienza pregressa, anche in stage, in mansioni analoghe.

Inserimento iniziale in somministrazione con successiva possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. Retribuzione discussa in sede di colloquio.

SEDI DI LAVORO: Cavriago (RE). Orario di lavoro: 8 - 12 / 14 - 18.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).