impiegato amministrativo gestione cliente a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX152325

descrizione

Randstad Office Milano ricerca per importante cliente settore energia, un  impiegato amministrativo gestione cliente

 

responsabilità

La risorsa riporterà al Manager e si occuperà di:

  • monitorare e mantenere allineati i sistemi gestionali; 
  • assicurare che i processi sotto la sua responsabilità siano performanti, monitorandoli quotidianamente nel rispetto dei KPI previsti;
  • contribuire all’ottimizzazione dei processi in ottica di risparmio costi e tempi e assicurare l’aggiornamento e standardizzazione delle procedure;
  • effettuare controlli, sia sui processi interni che sulle prestazioni erogate dai fornitori esterni, al fine assicurare uno standard di qualità e compliance attesi;
  • gestione di eventuali comunicazione scritte con il cliente.

 

competenze

Requisiti: 

  • Laurea o Diploma Tecnico;
  • Esperienza di almeno 2 o 3 anni in contesti aziendali strutturati;
  • Ottima conoscenza di excel;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese;
  • Abile ad interagire e comunicare con tutte le aree aziendali con cui dovrà collaborare; 
  • Analitico, strutturato ed organizzato.

Si offre contratto full time in somministrazione della durata di 12 mesi.

Sede di lavoro: Milano, Foro Buonaparte 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).