impiegato amministrativo di cantiere a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
Edilizia, immobiliare
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201832988
offerta proposta da
SANT'AGATA BOLOGNESE Construction
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia divisione construction, seleziona:

impiegato ammonistrativo di cantiere

La risorsa sarà inserita in una multinazionale operante nel settore edilizio e costruzioni, e si occuperà di gestione amministrativa, bolle, fatturazione attiva e passiva, raccolta e invio dei cartelli presenza, verifica dell'avanzamento dei lavori, verifica ed elaborazione di contratti e convenzioni.
Il lavoro presuppone la disponibilità a lavorare in diversi cantieri in tutta Italia, pertanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il primo periodo di formazione verrà svolto a Bologna presso la sede aziendale.

Si offre opportunità professionale in un contesto di azienda strutturata e solida con possibilità di assunzione diretta, retribuzione commisurata al livello di esperienza

responsabilità

- Presidio di tutte le attività amministrative - precione nella documentazione e nelle comunicazioni interne ed esterne

competenze

- disponibilità a svolgere periodi anche lungi di trasferta - conoscenza ottima della lingua inglese - aver maturato esperienza in cantiere e contesti simili

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).