offerta salvata in my Randstad

impiegato addetto gestione ordini a FIRENZE

pubblicato:
luogo di lavoro
firenze, toscana
settore
Segreteria
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201715665
contatti
FIRENZE
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Italia SpA, ricerca urgentemente per società cliente di consulenza e progettazione edilizia, uno/a:

Impiegato addetto gestione ordini

La risorsa si occuperà della gestione degli ordini derivanti dai propri consulenti, di inserimento ordini a sistema, gestione di richieste di offerta ai vari fornitori, terrà la corrispondenza con i clienti aggiornandoli sui progetti d’intervento.

Laurea triennale in materie economiche o diploma di ragioneria

- età d’apprendistato

- Full Time

- Contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 30/09 con possibilità di rinnovo (4° livello commercio cooperative)

Zona di lavoro: Osmannoro

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).