impiegato addetto fatturazione a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201826647
offerta proposta da
VERCELLI
Candidati ora >

descrizione

Sei alla ricerca di un'opportunità in ambito amministrativo/contabile? Hai esperienza nella fatturazione e studi di ragioneria oppure diritto? La filiale di Randstad è alla ricerca di una persona con le tue caratteristiche da inserire in una nostra azienda cliente comodamente raggiungibile da Vercelli, Novara e Lomellina e dotata di parcheggio, zona adibita a mensa, ambiente giovane, dinamico e propositivo.

responsabilità

Ti occuperai dell'attività del ciclo attivo di fatturazione interfacciandoti con diversi uffici all'interno dell'azienda e con clienti esterni riportando direttamente al responsabile dell'ufficio e al responsabile amministrativo. Lavorerai all'interno di un ufficio composto da una decina di persone, molto dinamico e frenetico, che si occuperanno della tua formazione.

competenze

Sarà indispensabile aver maturato un'analoga esperienza in ambito amministrativo in aziende di medie dimensioni, essere flessibile, dinamico e dotato di ottima resistenza allo stress. Vista la natura dei clienti l'azienda considera requisito preferenziale il possesso di conoscenze e studi in ambito diritto- giurisprudenza. Lavorerai dal lunedì al venerdì con orario 8-12 e 14-18 ma verrà richiesta la disponibilità a straordinari sia diurni sia al sabato. Offerta di lavoro con ottime possibilità di assunzione successive ad un periodo a tempo determinato in somministrazione.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).