impiegato addetto controllo flussi a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX136772

descrizione

Sei una persona dinamica, motivata, precisa ed interessata alla logistica, con una precedente esperienza?

Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te!

 

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, è alla ricerca di un talento in ambito logistico da inserire in una importante azienda di Vercelli città.

La nostra azienda cliente è uno struttura logistica importante, con un ritmo di lavoro costante ed organizzata in maniera molto funzionale. E’ un ambiente di lavoro versatile, estremamente operativo, comodamente raggiungibile da Novara, Casale, Mortara, Crescentino, Vercelli e provincia.

responsabilità

Ti occuperai di supportare la gestione dell’attività logistica (entrata/uscita), lo stato avanzamento ordini e le spedizioni. Come lo farai? Interfacciandoti con colleghi, fornitori e riportando direttamente al responsabile del magazzino.

Gestirai resi, verificherai gli inventari a fronte di discordanze di consegna, presidierai e controllerai l’attività di ricevimento (controllo qualità, scadenze non idonee, prezzature)

competenze

Ricerchiamo in te prontezza, dedizione, cura dei dettagli, entusiasmo e costante voglia di metterti in gioco con curiosità.  Sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e la capacità di ragionare per obbiettivi e per il risultato da conseguire per il cliente finale. Sarà necessario possedere un diploma di scuola superiore ed avere facilità con la tecnologia ( per uso sia pc sia strumenti di picking).

Il tuo orario di lavoro sarà  su giornata con entrata tra le 7 le 8.30 ( orario indicativo), non dovrai lavorare di notte ed il luogo di lavoro sarà comodamente raggiungibile.

L’assunzione avverrà direttamente con l’azienda per un periodo a tempo determinato iniziale finalizzato ad una collaborazione stabile.

 La ral corrisposta sarà commisurata alla tua competenza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).