impiegato addetto all'ufficio acquisti a ANCARANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ancarano, abruzzo
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
determinato
riferimento
SE201818385
offerta proposta da
ASCOLI PICENO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa filiale di Ascoli Piceno ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile una risorsa da inserire come Buyer.

responsabilità

Il profilo ideale segue gli ordini dei fornitori per supportare le esigenze della produzione, gestisce gli ordini, la spedizione e la consegna degli stessi; fornisce indicazioni per mantenere le comunicazioni tra acquisto, progettazione e produzione attenendosi all'inventario. Controlla la disponibilità delle risorse, garantisce la disponibilità di materiali per l'avanzamento corretto della produzione, segue l'inventario, migliora la comunicazione e il flusso dei materiali con la supply chain, esegue strategie di approvvigionamento con gli obiettivi di business.

competenze

Requisiti richiesti:laurea in ambito economico o tecnico, ottima conoscenza di excel, google drive/suite, consocenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo: ottime capacità di negoziazione e di analisi, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative, resistenza allo stress, ottime doti comunicative. Conoscenza del programma Oracle.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).