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impiegato addetto all'amministrazione del personale.

descrizione offerta

dettagli offerta

    descrizione offerta

    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Selezioniamo per ottima realtà multinazionale

     

    Addetto amministrazione del personale

     

    Il candidato si dovrà occupare di predisporre e controllare tutta la documentazione relativa alla contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro, somministrazione e stage (es. contratti di lavoro, variazioni contrattuali individuali, gestione cambio orario e sede di lavoro, assegnazione bonus variabili, etc.).

    Contribuire alla corretta gestione dei processi e degli obblighi normativi relativi all’attivazione, gestione e cessazione dei rapporti di lavoro.

    Dovrà inoltre dovrà gestire i rapporti di lavoro e di somministrazione per garantire la corretta applicazione del processo Payroll.

    Sar suo compito anche quello di garantire proattivo supporto amministrativo nella fase di inserimento del personale neoassunto, fornire continuo supporto nella comunicazione e gestione dei rapporti con il personale, con specifico focus sulle tematiche amministrative e contrattuali, gestire le pratiche amministrative del personale (es. relative a maternità, malattie, infortuni, etc.), gestire lo scadenziario (contratti, periodi di prova, stage, somministrazioni, etc.), garantire il continuo aggiornamento su tematiche giuslavoristiche e amministrative a favore del resto della Funzione HR, garantire ordinato e puntuale aggiornamento dell’archivio relativo all’Amministrazione del Personale, contribuire alla preparazione di reporting (mensile e trimestrale) a supporto della gestione del personale e della compliance aziendale.

    Desideriamo entrare in contatto con candidati preferibilmente in possesso di laurea in discipline Giuridiche o Economiche o Consulenza del Lavoro, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata in studi professionali o in azienda nell’amministrazione del Personale, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, conoscenza del Diritto del Lavoro e della lingua Inglese, capacità analitiche e attitudine al problem solving, spiccata propensione a lavorare in team e a gestire le relazioni interpersonali in ottica di servizio e proattività.

    E’ previsto un inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale e retribuzione commisurata all’esperienza maturata e alla situazione attuale del candidato prescelto. Zona Stanghella

     

     

    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Selezioniamo per ottima realtà multinazionale

     

    Addetto amministrazione del personale

     

    Il candidato si dovrà occupare di predisporre e controllare tutta la documentazione relativa alla contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro, somministrazione e stage (es. contratti di lavoro, variazioni contrattuali individuali, gestione cambio orario e sede di lavoro, assegnazione bonus variabili, etc.).

    Contribuire alla corretta gestione dei processi e degli obblighi normativi relativi all’attivazione, gestione e cessazione dei rapporti di lavoro.

    Dovrà inoltre dovrà gestire i rapporti di lavoro e di somministrazione per garantire la corretta applicazione del processo Payroll.

    Sar suo compito anche quello di garantire proattivo supporto amministrativo nella fase di inserimento del personale neoassunto, fornire continuo supporto nella comunicazione e gestione dei rapporti con il personale, con specifico focus sulle tematiche amministrative e contrattuali, gestire le pratiche amministrative del personale (es. relative a maternità, malattie, infortuni, etc.), gestire lo scadenziario (contratti, periodi di prova, stage, somministrazioni, etc.), garantire il continuo aggiornamento su tematiche giuslavoristiche e amministrative a favore del resto della Funzione HR, garantire ordinato e puntuale aggiornamento dell’archivio relativo all’Amministrazione del Personale, contribuire alla preparazione di reporting (mensile e trimestrale) a supporto della gestione del personale e della compliance aziendale.

    Desideriamo entrare in contatto con candidati preferibilmente in possesso di laurea in discipline Giuridiche o Economiche o Consulenza del Lavoro, precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata in studi professionali o in azienda nell’amministrazione del Personale, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, conoscenza del Diritto del Lavoro e della lingua Inglese, capacità analitiche e attitudine al problem solving, spiccata propensione a lavorare in team e a gestire le relazioni interpersonali in ottica di servizio e proattività.

    E’ previsto un inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale e retribuzione commisurata all’esperienza maturata e alla situazione attuale del candidato prescelto. Zona Stanghella