impiegato addetto alla logistica/spedizioni a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX152059

descrizione

Randstad Italia SpA, divisione Talent Selection, cerca per prestigiosa multinazionale del settore chimico farmaceutico un ADDETTO ALL’UFFICIO LOGISTICA/SPEDIZIONI. 

responsabilità

Rispondendo al Logistics Manager, la figura si occuperà di: - attività di presa in carico e inserimento degli ordini a sistema tramite ERP SAP pianificazione delle consegne con l'obiettivo di garantire un elevato livello di servizio ai clienti e ottimizzare il flusso distributivo - gestione dei rapporti con i fornitori e con la clientela in relazione ai trasporti - attività amministrative e di gestione dei reclami correlate alla distribuzione

competenze

Requisiti richiesti: Laurea in materie tecniche o economiche, discreta conoscenza della lingua inglese, esperienza in ambito logistico/spedizioni maturata presso un’azienda produttiva. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP. Assunzione diretta a tempo determinato, con scopo indeterminato. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).