impiegato addetto al pricing a ARCO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arco, trentino alto adige
settore
Sales, commerciale
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201831427
offerta proposta da
ARCO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di una realtà di stampo internazionale operante nel settore della logistica con il fine di implementare il proprio organico interno.

Per questa ragione siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della Pricing Unit nella sede legale di Arco.

Si tratta di un'opportunità di lavoro molto interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di un cambiamento e di una svolta all'interno di una realtà logistico-commerciale molto solida e strutturata.

responsabilità

Ti occuperai di: monitorare i processi (prezzi di vendita e prezzi di acquisto) che influenzano il margine, identificando le cause e proponendo azioni di miglioramento; determinare il prezzo dei servizi facendo benchmarking con i singoli competitor; sviluppare e implementare strumenti di pricing per adattare il listino prezzi agli obiettivi di marginalità aziendale; confrontare continuamente il prezzo dei servizi forniti con il mercato; gestire campagne commerciali ed esporre i risultati alla Direzione.

competenze

Questo è il ruolo che fa per te se: hai un titolo di laurea in discipline economiche o affini; hai maturato un'esperienza professionale di 2 anni in ruoli analoghi o in divisioni commerciali di aziende strutturate in contesti internazionali; sei una persona proattiva e capace di relazionarsi con gli interlocutori aziendali a tutti i livelli; sei in grado di gestire le scadenze e di lavorare in condizioni di stress; hai una buona padronanza del pacchetto Office, specificamente Excel; possiedi una buona padronanza della lingua inglese. La tipologia del contratto e livello di inquadramento viene valutata in base all'esperienza.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).