impiegato add. gare d'appalto a CASIER

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casier, veneto
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
determinato
riferimento
CX6779
offerta proposta da
TREVISO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Office Treviso ricerca per prestigiosa azienda metalmeccanica leader di settore in ambito telecomunicazioni un impiegato addetto Ufficio Gare.

responsabilità

La risorsa, inserita in una realtà strutturata e in forte espansione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi e burocratici delle gare di servizi regolate dal codice degli appalti, per il settore pubblico e privato. Il candidato si occuperà dell’individuazione, della ricerca e del monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato, dell’analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e della verifica di idoneità; gestirà la redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste, dovrà occuparsi della gestione degli adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti, dei rapporti con i referenti, con le stazioni appaltanti e con le altre società coinvolte nella gara.  

competenze

Si richiedono Laurea in Economia/Giurisprudenza/Economia, pregressa esperienza in uffici gare di aziende di medie dimensioni, ottimo utilizzo Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, precisione ed affidabilità, buone capacità relazionali e di lavoro in team, capacità di lavorare sotto stress e con scadenze.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).