impiegato add. back office commerciale estero a BREDA DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
breda di piave, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX171674
offerta proposta da
TREVISO office

descrizione

 

Randstad Office Treviso ricerca per azienda cliente specializzata nella fornitura di sistemi per la comunicazione visiva un impiegato back office commerciale estero.

responsabilità

 

La risorsa, inserita nell’Area Commerciale, si occuperà della gestione di agenti e di un pacchetto clienti (dalla ricezione dell’ordine alla redazione delle offerte fino alla spedizione con relativo monitoraggio), dell’elaborazione di statistiche di vendite, di analisi dati commerciali. 

competenze

Si richiedono Diploma o Laurea ad indirizzo economico/linguistico, esperienza di almeno un paio di anni in analoga mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente francese), buon uso PC (Pacchetto Office, Power Point), disponibilità, in futuro, ad effettuare trasferte all’estero. Completano il profilo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e propensione al contatto con il pubblico, forte orientamento agli obiettivi, capacità di lavorare in team. Saranno titolo preferenziale conoscenze in ambito e-commerce e marketing.

 

Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con scopo assunzione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)