impiegati junior con conoscenza del francese a LISSONE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lissone, lombardia
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
stage e tirocini
riferimento
SE201819278
Candidati ora >

descrizione

La filiale Randstad di Monza ricerca profili junior di impiegati con buona conoscenza della lingua francese. Il cliente si occupa di spedizioni marittime in un contesto internazionale con sede operativa a Lissone. E' una realtà in espansione con ottime possibilità di crescita e inserimento stabile in azienda. In fase di selezione, sulla base dell'esperienza del candidato, verrà valutata la possibilità di inserimento in stage o apprendistato.

responsabilità

La persona inserita verrà affiancata come supporto all'ufficio operativo mare, occupandosi della gestione contabile e di archivio dell'area di competenza. Saranno frequenti i contatti con le compagnie marittime, l'utilizzo del gestionale aziendale e attività documentali (emissione fatture e polizze di carico).

competenze

Il candidato ideale è un giovane diplomato o laureato con esperienza nel campo impiegatizio e con buona conoscenza della lingua francese. Ricerchiamo una persona con senso del dovere, ottime capacità organizzative, senso di responsabilità e voglia di entrare a far parte di un contesto sfidante. E' richiesta la disponibilità a un impegno full time, dal lunedì al venerdì.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).