impiegata/o ufficio hr a ANCARANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ancarano, abruzzo
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX174185
offerta proposta da
ASCOLI PICENO

descrizione

Randstad Italia spa filiale di Ascoli Piceno ricerca per importante azienda cliente operante nel settore manifatturiero, una risorsa da inserire nell’ufficio HR.

responsabilità

La risorsa ideale entrerà a far parte del team Global Workforce Operations (GWO) e avrà il compito di ascoltare e raccogliere eventuali richieste dei dipendenti dello stabilimento. Nello specifico analizzerà le problematiche poste dai dipendenti e si adopererà per la risoluzione delle stesse utilizzando uno specifico software aziendale in cui traccerà dati personali, mansione, retribuzione, eventuali richieste e variazioni. Si occuperà di sensibilizzare tutti i colleghi all’ utilizzo degli strumenti informatici appositi per la segnalazione di eventuali problemi, gestirà personalmente le richieste relative all'amministrazione del personale, elaborerà report, si interfaccerà con tutti i dipartimenti aziendali e con tutte le funzioni, garantirà elevati standard di qualità per tutte le attività, iniziative e compiti del team GWO.

competenze

Requisiti richiesti: laurea,aver maturato esperienza anche breve nell'ambito dell'amministrazione del personale, velocità di apprendimento nell'utilizzo dei sistemi aziendali e del gestionale per il rilevamento presenze, problem solving, proattività, buone doti relazionali, team working, conoscenza fluente della lingua inglese,ottima conoscenza del pc e di excel. Disponibilità a valutare un contratto a termine per sostituzione maternità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)