impiegata/o amministrativa/o part time 30 ore a REGGIO EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
reggio emilia, emilia romagna
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX137556
offerta proposta da
REGGIO EMILIA

descrizione

Per azienda leader del settore IT di Reggio Emilia stiamo selezionando una risorsa per area amministrativa. 

Attività di cui deve occuparsi: enasarco, fatturazione, controllo bilancio fino alle imposte, dichiarativi fiscali (Esterometro, dichiarazioni iva, intrastat), assicurazioni (banche, persone, beni), gestione banche, registrazione pagamenti, cassa, bandi, credito d'imposta. 

La risorsa risponde alla direzione e l'ufficio è composto da un'altra risorsa full time e deve avere maturato una esperienza consolidata (almeno 5 anni) in medesima mansione. L'azienda offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Orario: full time oppure part time, l'azienda valuta anche un monte ore di 30 settimanali 

RAL: 30/35 K

programma utilizzato: SAM ERP2

responsabilità

ttività di cui deve occuparsi: enasarco, fatturazione, controllo bilancio fino alle imposte, dichiarativi fiscali (Esterometro, dichiarazioni iva, intrastat), assicurazioni (banche, persone, beni), gestione banche, registrazione pagamenti, cassa, bandi, credito d'imposta. 

competenze

contabilità

esperienza di almeno 5 anni in amministrazione

 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).