impiegata/o amministrativa/o ambito assicurativo a REGGIO EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
reggio emilia, emilia romagna
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX121626
offerta proposta da
REGGIO EMILIA

descrizione

Per agenzia assicurativa sita in Reggio Emilia stiamo selezionando una risorsa per l'ufficio amministrativo.

La risorsa dovrà occuparsi di emissione polizze, calcolo provvigioni, verifica incassi da agenzie e persone fisiche, e supporto alla preventivazione polizze relative al mondo auto.

Vengono valutate candidature con esperienza in medesimo ruolo oppure anche risorse provenienti da ruoli come back office commerciale o segreteria/amministrazione

Assunzione diretta a tempo determinato finalizzata all'assunzione

Orario di lavoro: 8.30-12.30 e 15.00-19.00

retribuzione netta mensile: dai 1200 ai 1350 circa. 

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di emissione polizze, calcolo provvigioni, verifica incassi da agenzie e persone fisiche, e supporto alla preventivazione polizze relative al mondo auto.

competenze

ambito assicurativo

gestione incassi

precisione e organizzazione

emissione polizze

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).